Gerry Scotti
GOSSIP&CELEBRITIES
25.08.2020 - 17:000

Cura dimagrante per Gerry Scotti: ecco come ha fatto

Gerry Scotti ha rivelato di aver perso ben sei chili in poche settimane. Il conduttore, che al momento si trova in Costa Azzurra per una breve vacanza in attesa di riprendere le registrazioni della nuova stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Quando sono in vacanza mangio molta frutta e verdura e mi muovo di più. Inoltre, ho appena fatto alcuni esami medici di routine e sto bene". 

Il noto volto tv ha poi detto di aver passato le ferie in diverse località italiane. "Oltre al mare sono stato anche in campagna, in Piemonte, e in montagna, nella nostra bella Italia: in bicicletta nei sentieri della Valle d'Aosta, e poi in Trentino-Alto Adige, dove ho trascorso Ferragosto. Scelgo i luoghi dove posso trovare refrigerio: se avete avvistato un orso probabilmente ero io", ha affermato con un pizzico d'ironia.

Gerry, che il 7 agosto scorso ha spento ben 64 candeline, ha raccontato di aver festeggiato il suo compleanno anche insieme al figlio Edoardo, nato dal matrimonio con l'ex moglie Patrizia Grosso.

"Ho appena festeggiato 64 anni e, oltre a Gabry, c'era con me miracolosamente anche mio figlio Edoardo. Non capita spesso perché in questo periodo di solito lui è già in vacanza. Anche da bambino non riuscivo mai ad avere vicino parenti e amichetti: erano già tutti partiti! Mi è rimasta l'abitudine di recuperare la festa a settembre e anche quest'anno organizzerò una cena con gli amici appena rientro in città", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
scotti
gerry
cura
vacanza
gossip
gossip&celebrities
costa azzurra
azzurra
conduttore
costa
© 2024 , All rights reserved