Belen Rodriguez (Foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.03.2021 - 10:000

Belen piange per Fabrizio Corona

Il 46enne infatti lo scorso giovedì ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video che lo ritraggono a terra mentre viene ammanettato per essere portato in carcere, sebbene poi sia stato fatto ricoverare all'ospedale Niguarda di Milano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. su Instagram? ", ha dichiarato la showgirl.

I due sono stati una delle coppie più chiacchierate del mondo della cronaca rosa fino alla fine della loro relazione, avvenuta nel 2012. "Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto ", ha dichiarato l'ex moglie di Stefano De Martino.

La 36enne ha poi detto di pensare che il carcere non sia la soluzione migliore per l'imprenditore.

"Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l'essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso ", ha spiegato.

"Questa persona va curata si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto", ha ribadito.

Belen ha poi concluso: "Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo. Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fabrizio
belen
carcere
instagram
gossip
essere
milano
qualche
persona
celebrities
© 2024 , All rights reserved