Elena Morali (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.08.2021 - 17:000

Elena Morali ha deciso, niente figli!

Lo ha detto lei stessa rispondendo ai suoi folowers su Instagram

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La showgirl, che tra alti e bassi è legata sentimentalmente a Luigi Mario Favoloso da circa due anni, ha spiegato di non aver mai avuto un forte istinto materno.

"Non esiste un orario per fare figli ma soprattutto non esiste che sia una donna a chiedere ad un'altra donna di farli. Non esiste che una donna si senta in dovere di farne, ci sono persone che stanno benissimo anche senza, che hanno una vita meravigliosa anche senza figli", ha scritto l' Pupa in una Story.

"Per non parlare del fatto che molte di queste donne che vengono qui a fare queste domande (di cui a me poco frega perché sinceramente non desidero bambini ma solo animali) hanno figli di cui neanche si curano", ha precisato infastidita.

"Però ci tengo a farvi capire che ci sono persone (come alcune mie amiche) che non riescono ad avere figli e questa domanda le fa soffrire", ha continuato.

A chi le ha chiesto perché tanto vigore nella sua risposta, la 31enne ha replicato: "Il fatto che il tempo passi a me frega solo perché vorrei visitare ogni città del mondo e fare più esperienze possibili. per ora". "Quindi non è un mio problema, ma soprattutto non è un vostro problema", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figli
elena
gossip
instagram
fare
esiste
donna
celebrities
problema
frega
© 2024 , All rights reserved