Lodovica Comello
GOSSIP&CELEBRITIES
24.03.2021 - 17:000

Il Covid-19 ferma Lodovica Comello , salta la finale di "Italia's got Talent"

A farlo sapere è stata lei stessa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha rivelato di essere risultata positiva al Coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Sono qui per darvi un annuncio molto amaro almeno per me che ho aspettato a dare fino all'ultimo perché c'era la speranza che la situazione cambiasse e invece no. risultata positiva a questo strac *** o di Covid ", ha annunciato.

"Ho continuato a monitorare la situazione con l'ultimo tampone ieri che continuava a dare esito positivo e quindi per la finale di 'Italia's Got Talent', per il secondo anno di fila, non ci sarò", ha continuato visibilmente dispiaciuta.

L'attrice infatti durante la scorsa edizione del programma era incinta e non riuscì ad essere presente per la finale.

"So che lascio lo show in ottime mani, è inutile dire che sono dispiaciutissima, non ho parole, però mi ritengo fortunata perché me la sono cavata con una febbre e con del raffreddore, e non ho nessun diritto di lamentarmi, ma è lecito che sia dispiaciuta ", ha continuato.

"Guarderò la puntata dal divano, abbraccio fortissimo tutta la squadra, mi mancherete, ci riabbracceremo tutti più sani, più forti e più vaccinati", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
got
italia
got talent
talent
finale
covid-19
gossip
covid
risultata positiva
risultata
© 2024 , All rights reserved