Mara Maionchi (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.10.2021 - 17:000

Mara Maionchi: "Non tornerei a X Factor, ecco perché"

La produttrice già impegnata con "Italia's Got Talent" e sarà nella giura di "Game of Talents", ha spiegato i motivi nel corso di un intervista

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La produttrice musicale, che oggi è impegnata con "Italia's Got Talent" e sarà nella giura di "Game of Talents", il nuovo show per la prima serata di TV8 condotto dallo chef Alessandro Borghese, ha ammesso che avrebbe problemi a giudicare gli aspiranti musicisti.

"Oggi mi troverei in difficoltà", ha dichiarato.

"Non mi sento più in grado su tutti questi ragazzi… non vorrei dare consigli sbagliati. Oggi c’è un tipo di modalità sulla musica, su cui io faccio fatica a muovermi", ha spiegato.

L'80enne ha anche elogiato il debutto del nuovo conduttore del talent show di Sky, Ludovico Tersigni.

"Devo dire che ho trovato molto bello il fatto di poter scegliere l'artista che preferisci. Il presentatore è un ragazzo molto bravo, molto piacevole", ha affermato.

Parlando di come sia cambiata la musica in tutti questi anni Mara ha infine detto: "La musica si è evoluta ed è normale. I tempi cambiano. Io l'unica cosa che rimprovero ai ragazzi di oggi è la pazienza, il lavoro, l’impegno. Il talento va sviluppato, e tu non sai quanto ci metti per arrivare al successo. Il fatto di voler subito qualcosa è negativo, arrivi con una canzone carina, fai successo poi non ti ritrovi più. Senza cultura non succede niente".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
factor
talent
gossip
produttrice
impegnata
got
italia
got talent
talents
© 2024 , All rights reserved