Antonino Cannavacciuolo (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.04.2021 - 10:000

Antonino Cannavacciuolo ha avuto il Covid

Lo chef, intervistato dal Corriere della Sera, ha spiegato di non essersene accorto, ma di non aver fortunatamente contagiato nessuno. "Gli ultimi dodici mesi sono stati pesanti. Business fermo, tanta incertezza, problemi per tutti",

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"A dicembre ho pure avuto il Covid, ma praticamente non me ne sono accorto: ero un po 'stanco, avevo dei giramenti di testa. Pensavo fossero gli effetti della dieta detox che stavo seguendo… invece qualche settimana dopo ho fatto un test sierologico e ho capito che era il virus. Per fortuna non ho perso né gusto né olfatto e non ho contagiato nessuno ", ha raccontato.

Il giudice di “MasterChef” ha poi confermato che la prossima edizione del programma culinario farà di nuovo parte del cast.

"Farò certamente Masterchef 11 e ricomincia il terzo anno della mia Accademia", ha dichiarato.

Antonino, che dal 1999 ha assunto, insieme alla moglie Cinzia, la gestione della dimora storica Villa Crespi, insignita di ben due stelle Michelin, ha ammesso che prima di ritirarsi vorrebbe ottenere la terza stella.

"Con mia moglie spingeremo un altro po ', poi ci ritireremo senza più pensare a crescere. Il sogno che mi resta è quello della terza stella: ci lavorerò sempre, poi se non ci riesco ok, ma almeno ci avrò provato", ha concluso .

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved