Flavio Insinna (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.11.2021 - 18:000

Flavio Insinna, nessuna intenzione di diventare papà

Lo ha detto e ripetuto più volte, il noto presentatore anche nel corso di un'intervista al "Corriere della Sera" ha ribadito di non essere interessato ad avere figli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Eppure bambini non ne arriveranno: “Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo. Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori sempre accanto a me, nonostante all’inizio non accettassero la mia carriera di attore. Però mamma fece da paciera: andava da papà e metteva una buona parola, poi veniva da me e faceva lo stesso. Temo che non sarei all’altezza”, ha fatto sapere.

Nella vita del conduttore de ‘L’Eredità’ non mancano però gli animali: “Vivo in uno zoo. Intanto c’è il cane della mia compagna, la quale ha adottato anche me oltre a lui. Poi c’è la tartaruga della mia famiglia, che oggi ha 60 anni e che ci ha visti crescere, a me e a mia sorella. Ho avuto cornacchie, gatti di ogni tipo, conigli”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
papà
flavio
gossip
insinna
sera
corriere
celebrities
© 2024 , All rights reserved