Gerry Scotti (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.04.2021 - 10:000

Gerry Scotti rivelazione shock: "Non mi sposo!"

Gerry Scotti, che è sentimentalmente legato da circa dieci anni alla compagna Gabriella Perino, ha spiegato i motivi per cui non ha nessuna intenzione di sposarsi con la 55enne.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il conduttore ha già alle spalle un altro matrimonio, quello con Patrizia Grosso, sposata nel 1991, da cui ha avuto un figlio, Edoardo, oggi 29enne.

"Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse. Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al magazine "Intimità".

Il 64enne ha poi ammesso che è stato molto difficile per lui accettare la fine del suo matrimonio. "Il problema è che se qualcuno mi chiede qual è l'esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire ea superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio", ha confidato il presentatore.

"Quando uno è profondo nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire 'bis, bis'", ha continuato.

Il noto volto di Mediaset non ha però escluso la possibilità di cambiare idea sulla questione. "Ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò ...", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved