Alessandra Mastronardi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.01.2022 - 10:000

Alessandra Mastronardi si scaglia contro i falsi gossip

Il matrimonio mancato con Ross McCall.fa discutere e non poco, lei si difende dalle accuse che la descrivono come la traditrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nelle ultime ore infatti alcuni giornali di gossip hanno fatto questa ipotesi. Pubblicando l’estratto di un articolo in cui si parla della presunta infedeltà, la 35enne, diventata molto popolare grazie alla serie tv ‘I Cesaroni’, ha scritto su Instagram: “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”.

“Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto da entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare…”, ha poi aggiunto.

Infine Alessandra ha anche smentito che Ross l’aveva fatto la proposta di matrimonio il giorno del suo compleanno. “Ps: ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessandra
gossip
mastronardi
ross
matrimonio
celebrities
giorno
giornali
storia
proposta
© 2024 , All rights reserved