Gerry Scotti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.02.2023 - 10:000

Claudio Cecchetto ferma Gerry Scotti diretto in America

Lui naque come pubblicitario, per questo aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, fu proprio il "boss" di Radio Deejay a fermarlo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - In un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ lo ha raccontato proprio Cecchetto: “Gerry Scotti voleva andarsene da Milano. L’ho bloccato sulla scaletta di un aereo mentre stava partendo per l’America. Lui lavorava anche come copy per la McCann, l’agenzia di pubblicità e quello gli sembrava un lavoro più solido”.

“Gli parlai e lo convinsi a rimanere, gli dissi che era nato per questo lavoro. Io volevo una radio fatta di persone che riconoscevi dalla voce, per me il suo timbro diverso era un plus”, ha aggiunto.

Durante la chiacchierata con il quotidiano Cecchetto ha parlato anche degli esordi di Amadeus. “Mi disse che abitava a Milano da un amico che lo ospitava, ma non era vero. Dopo un mese che lo vedevo con le occhiaie pensavo fosse per serate ricche di stravizi, invece ogni giorno prendeva il treno alle 5 di mattina da Verona. Non mi disse niente per non creare problemi”, ha ricordato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
america
scotti
gerry
gerry scotti
cecchetto
claudio
gossip
claudio cecchetto
radio
celebrities
© 2024 , All rights reserved