Gianni Morandi in ospedale (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.04.2021 - 10:000

La pasqua in ospedale di Gianni Morandi

Il cantante si trova ancora ricoverato al Bufalini di Cesena dopo che tre settimane fa ha rischiato di morire in un incidente domestico avvenuto nella sua casa di campagna vicino Bologna. Si è ustionato. Ha riportato profonde bruciature sul 15% del c

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BOLOGNA - In un'intervista rilasciata a 'Il Resto del Carlino' ha spiegato come sono andate le cose e ha fatto anche sapere che durante la degenza in ospedale c'è stato bisogno di “addormentarlo” ogni volta che gli sono stati cambiati i bendaggi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. Perché mi rendo conto del rischio Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi resistenza, e ti trovi in ​​mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda ”, ha fatto sapere il 76enne al quotidiano.

“Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia. Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto ”, ha aggiunto. “Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po 'al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell'orecchio. Credo, più o meno, sul 15% ”, ha proseguito.

E ancora: “La mano sinistra, quella che fa gli accordi (alla chitarra, ndr), si muove abbastanza bene, direi che è quasi recuperata. La mano destra in questo momento è piuttosto debole, dovrò fare molta fisioterapia, ci vorrà del tempo. Bisogna ridarle vitalità, diciamo ”.

Il dolore è stato ed è ancora molto forte: “Senza l'aiuto dei farmaci non si può resistere. Ogni due giorni mi facevano una medicazione. Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare ”. Ma quanto dovrà rimanere ancora ricoverato? “Parlano di una decina di giorni ancora”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pasqua
ospedale
morandi
gossip
gianni
gianni morandi
bruciature
ricoverato
bologna
cesena
© 2024 , All rights reserved