Enzo Paolo Turchi (fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.01.2022 - 10:000

Enzo Paolo Turchi ha avuto il Covid

Il marito di Carmen Russo é stato molto male mentre lei era rinchiusa nella casa del GF Vip, ma ha fatto sapere che sarebbe uscita imedietamente se solo avesse conosciuto la situazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il coreografo la scorsa settimana aveva fatto sapere di essere stato poco bene ma di non aver voluto dire niente alla moglie per non farla preoccupare.

"Non sono stato benissimo ultimamente. Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si prova. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso da solo il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della Befana", aveva dichiarato durante una diretta di "Casa Chi".

Carmen, venuta a sapere della vicenda, ha così commentato: "Sì, ha avuto il Covid e adesso l'ho saputo. Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla".

L'ex gieffina ha infatti ammesso che se lo avesse saputo prima avrebbe lasciato immediatamente il reality show di Canale5 per correre dalla sua famiglia.

"Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l'avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via", ha affermato.

"Ha gestito bene tutto, lui è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. Ha superato tutto anche perché non ha avuto una forma troppo grave", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
stato
paolo
enzo
carmen
enzo paolo
gossip
stato molto
fatto sapere
casa
© 2024 , All rights reserved