Cristian Imparato dopo 15 giorni dall'intervento (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.04.2021 - 17:000

Cristian Imparato torna in tv con il nuovo volto

Ospite di "Domenica Live", ha spiegato il motivo per cui alcune settimane fa è sottoposto a un intervento di chirurgia estetica mostrando finalmente il risultato dell'operazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - E' stato l'ex bambino prodigio di "Io Canto" durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso ha dichiarato: "Io sono super a favore degli interventi estetici, se una persona si sente in difetto o non a suo agio col proprio corpo".

"Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile", ha confidato l'ex concorrente del 'Grande Fratello'.

Il 25enne ha quindi raccontato di essere stato "costretto" a fare la liposuzione su viso, collo e addome per rimuovere alcuni residui di filler che gli erano stati iniettati poco prima della sua partecipazione alla 16esima edizione del reality show di Canale5.

"Ho fatto una liposuzione su collo, addome e viso, l'ho fatta perché avevo dei residui di filler che mi ero fatto per rimpolpare un po 'il viso perché ero magrissimo", dice.

Cristian, che in passato è stato più volte criticato per essere ricorso, secondo qualcuno in modo eccessivo, ai ritocchini estetici, ha infine aggiunto: "Mi sono fatto la liposuzione perché su Instagram sono stato bullizzato per la mia faccia gonfia, ora sono felice: io devo essere felice con me stesso ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
stato
essere
celebrities
viso
liposuzione
collo
residui
filler
© 2024 , All rights reserved