Kit Harington sulla copertina di "GQ"
GOSSIP&CELEBRITIES
18.08.2021 - 17:000

Kit Harington: "Io sexy? No grazie, solo un attore"

Il nomignolo di uomo sexy manda su tutte le furie l'attore di HBO "Il Trono di Spade"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha dichiarato: "Ho dei seri problemi quando mi si definisce un sex symbol perché lo trovo estremamente umiliante nei miei confronti". 

"E' avvilente sia per gli uomini che per le donne. E' mortificante per chiunque essere classificato solo in base all'aspetto fisico, alla tua bellezza. Non mi importa come può risultare quando una persona mi dice una cosa del genere, può essere anche un complimento, ma io non sono assolutamente d'accordo", ha aggiunto.

Quando gli è stato chiesto cos'è che secondo lui convince le produzioni televisive o cinematografiche ad assumerlo, il 34enne ha affermato: "La mia recitazione. Spero che sia il mio talento, siano le mie capacità a colpire e non il fatto che io sia fott***mente bello".

Harington ha infine ammesso che ormai si è rassegnato all'idea di essere ricordato dal pubblico principalmente per essere stato il volto del "Re del Nord".

"Ci ho messo un po'. Ora sono orgoglioso di aver interpretato quel ruolo. Sono orgoglioso di quello che ho dato", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved