Gessica Notaro (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.04.2021 - 17:000

Gessica Notaro, non é guarita completamente

La modella in seguito all'aggressione con l'acido avvenuta il 10 gennaio 2017 da parte dell'ex fidanzato Edison Tavares è da anni costretta ad affrontare diverse operazioni per cercare di acquistare nuovamente la mobilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Così Gessica Notaro: "Sono passati circa 10 giorni dall'intervento ed ho ancora delle difficoltà. Le ferite intorno alla bocca sono aperte e fastidiose e ci vorranno ancora un po 'di tempo e pazienza per rimarginarle", ha scritto sul social. "Scusatemi se non mi faccio vedere e non vi do notizie di me ma sto cercando di concentrarmi su me stessa per guarire", ha aggiunto.

"Come avrete visto dalle storie comunque continuo la mia vita normale, ora a maggior ragione, la mascherina in modo tale da non rischiare le infezioni", ha continuato.

La 31enne, che non ha mai perso la speranza di poter tornare ad avere l'aspetto perduto a causa dell'ex, ha poi concluso: "Ho voglia di chiudere queste ferite una volta per tutte, ho voglia di tornare bella per me, spero di darvi presto notizie positive ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved