Mara Venier (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.06.2021 - 10:000

Mara Venier aggredita dal suo ex fidanzato

A soli 20 anni venne aggredita da un suo ex fidanzato che non si voleva rassegnare alla fine della loro storia d'amore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice insieme a Gessica Notaro, sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato nel gennaio del 2017, ha parlato di stalking e violenza sulle donne. "Anche io ho avuto un'aggressione con un coltello, ero una ragazzina, tanto spaventata, non volevo denunciare. So di cosa stiamo parlando", ha affermato.

La 70enne aveva parlato per la prima volta di questa vicenda già nel 2013. "Ero poco più che ventenne e l'uomo con cui ho avuto una breve relazione non accettava che l'avessi lasciato", aveva dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi". "Mi ha picchiato più volte, finchè è arrivato al punto di volermi uccidere. Eppure non ho mai avuto il coraggio di denunciarlo", aveva confidato.

"Avevo paura che mi ammazzasse... Non c'era ancora una legge sullo stalking allora e noi donne o ci aiutavamo fra noi o non ci aiutava nessuno. Mi ero confidata con qualche amica, niente di più. Un giorno lo beccarono sul pianerottolo di casa mia col coltello", aveva detto al magazine diretto da Alfonso Signorini. "E anche lì fui tentata di scagionarlo. Quando hai subito delle violenze psicologiche ti rimangono nella testa".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fidanzato
aggredita
ex fidanzato
venier
mara venier
mara
gossip
celebrities
donne
parlato
© 2024 , All rights reserved