Greta Scarano (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.05.2021 - 17:000

Greta Scarano: " Mi dissero, troppo grassa per diventare attice"

L'attrice, intervistata dal settimanale "F", ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera rivelando di essere stata scartata durante le selezioni perché “troppo grassa”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Non ho mai dovuto rimettere in riga un regista che ci ha provato con me, ma l'abuso di potere non è solo quando vogliono portarti a letto", ha dichiarato l'attrice al magazine. "A me urta l'atteggiamento paternalistico che hanno spesso i registi. Tipo: ti spiego io come fare. Ho sempre risposto a tono. Anche all'esaminatore che, al provino del Centro sperimentale, mi disse che ero troppo grassa per fare l ' attrice ", ha raccontato.

"Ero un po 'in carne, forse, ma anche se fossi stata obesa? Infatti, gli ho detto: mica voglio fare la modella, sto qui per interpretare ruoli, esprimere emozioni, a prescindere dalla taglia", ha continuato. La 34enne ha poi ammesso di non essere stata presa in quell'occasione. "Non so se mi dovrebbe presa. Ero arrivata nella rosa finale, ma mi chiamarono per 'Un posto al sole' e abbandonai le selezioni", ha confidato.

"Comunque già lì al Centro sperimentale mi fu chiaro che la donna che dice la sua e controbatte a un uomo mette inquietudine", ha annunciato.

L'artista romana ha poi aggiunto: "Man mano che dimostri qualcosa professionalmente, certe situazioni capitano sempre meno, ma da ragazza devi mostrare più degli altri". "Io solo ora sento di avere una voce nel mio settore. Un paio di anni fa, ho preso sicurezza e ho iniziato a cercare storie e progetti da proporre io. Ho iniziato a circondarmi di collaboratrici donne a cui non devo fare niente", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
attrice
scarano
greta
gossip
stata
essere
essere stata
fare
selezioni
celebrities
© 2024 , All rights reserved