emilia_clarke (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.03.2021 - 10:000

Emilia Clarke: "piuttosto che rifarmi smetto di lavorare"

L'attrice ha rivelato che smetterebbe di fare l'attrice qualora chiedessero di sottoporsi a qualche intervento di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La star di Hollywood, che ha raggiunto il successo grazie alla serie tv 'Il Trono di Spade', ha detto di pensare che non ci sia per forza bisogno del bisturi per fare carriera nel mondo dello spettacolo.

Ha raccontato: "Oh mio dio, sì, capita di sentire spesso che qualche tuo collega e coetaneo si sia sottoposto a qualche trattamento estetico, ma questo vuol dire che anche io dovrei farlo? che sa darti la luce giusta e quindi non hai assolutamente bisogno di rifarti. Lavoro in un settore dove l'espressività del viso è tutto, devo essere espressiva, non potrei mai riempirmi di botox. Se un giorno mi dovessero dire che a 45 anni sono vecchia e quindi dovrei fare qualche punturina vorrà dire che smetterò di fare il mio lavoro ".

La 34enne ha poi confidato di non aver paura che sul suo viso compaiano le prime rughe.

Durante un'intervista rilasciata a "Elle" ha dichiarato: "C'è l'idea del tempo che passa e la paura di come tu possa apparire con l'invecchiare. Io a 34 anni sono orgogliosa di come sono, sono più saggia, ho imparato molte cose e ho fatto tantissime esperienze, e questo è stato possibile grazie al passare del tempo ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fare
qualche
emilia
gossip
clarke
attrice
celebrities
tempo
anni
lavoro
© 2024 , All rights reserved