Anna Tatangelo
Gossip&Celebrities
04.05.2021 - 10:000

Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità e vuole un altro figlio

La cantante ospite di "Verissimo", ha parlato anche della fine della storia d'amore con Gigi D'Alessio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Anna ha raccontato di essere rimasta in buoni rapporti con l'ex compagno soprattutto per il bene di loro figlio Andrea, 11 anni. I due sono stati legati sentimentalmente per ben 15 anni.

"Per me è stata una storia importantissima", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin. "Rimane la consapevolezza di averci provato, c'è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni", ha continuato Laurea originaria di Sora.

La 34enne ha poi detto di non avere rimpianti e di non essersi pentita delle sue scelte. "Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo ", ha confidato, e infine ammesso di aver ritrovato la serenità.

"Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare ea non ferire nessuno per tutelare anche l'altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda", ha annunciato.

La Tatangelo, che secondo alcuni rumor sarebbe legata sentimentalmente al rapper Livio Cori, ha rivelato che in futuro le piacerebbe avere altri figli.

"Vorrei avere altri figli, assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved