Anna Tatangelo (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.10.2021 - 10:000

L'amore tra la Tatangelo e D'Alessio finito a causa del lavoro

La sorella di Anna, Silvia, é tornata a parlare del matrimonio finito, indicando tra le cause la lontananza dei due a causa degli impegni professionali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La sorella di Anna Tatangelo, Silvia, intervistata dal settimanale "Di Più", ha rivelato alcuni retroscena sulla fine della storia d'amore tra la cantante e l'ex compagno Gigi D'Alessio. 

I due hanno separato le proprie strade dopo più di 15 anni passati insieme e la nascita di un figlio, Andrea, oggi 11enne.

La maggiore di casa Tatangelo al magazine ha inoltre ammesso che sia lei che il resto della famiglia ha sempre sperato che i due tornassero insieme.

"Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima'. Perché si sono lasciati? Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro", ha dichiarato.

"Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l'ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l'ho sperato fino a che lui non ha avuto un'altra", ha aggiunto.

Il cantautore infatti ha ritrovato l'amore accanto alla giovane Denise Esposito, da cui aspetta già un figlio.

Nonostante la rottura tra la 34enne e l'artista partenopeo però i rapporti con le rispettive famiglie non si sono mai interrotti.

"Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore", ha confidato.

Nel frattempo anche Anna è tornata a sorridere accanto a Livio Cori, con cui ha intrapreso una relazione da alcuni mesi.

Quando le è stato chiesto di commentare proprio questa ritrovata felicità della sorella, Silvia ha risposto: "È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
alessio
sorella
lavoro
causa
tatangelo
finito
amore
silvia
due
© 2024 , All rights reserved