Andrea Iannone nel suo PAssion Café di Lugano (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.05.2021 - 10:000

Andrea Iannone, dalle moto al bancone del ristorante

Nella centralissima Piazza Dante di Lugano il nuovo locale che promette sensazioni forti, a livello di ristorazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Durante un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera" ha dichiarato: "Alla fine ce l'abbiamo fatta. Non è stato facile: la pandemia, il lockdown… Ma io ho la sfida nel sangue e, comunque vada, butto sempre il cuore oltre l'ostacolo. Con questa consapevolezza, e con la voglia di osare una speranza ai giovani in un momento così complesso, è nato Passion Cafè ".

Il 31enne, che è già al suo secondo progetto imprenditoriale, ha aggiunto: "E 'soprattutto un luogo incontro per ritrovare il piacere di una conviviale normalità in assoluta sicurezza".

"Il progetto era in essere da tempo. I miei soci - mio fratello Angelo con i fratelli abbiamo Montini - e io ci lavorato a lungo curando anche il più piccolo dettaglio. Facciamo tutto noi, dal pane ai dolci che nascono in un laboratorio artigianale dedicato . La pasticceria è di ispirazione francese, i pasticceri sono italiani. In totale diamo lavoro a 22 ragazzi, tutti under 30 ", ha spiegato.

Parlando di questa sua nuova avventura lavorativa, ha poi concluso: "I miei soci e io arriviamo con l'umiltà di chi vuole imparare. E con la freschezza di chi, giovane, desidera portare una ventata d'aria fresca. Ognuno di noi ci ha messo del suo in base al proprio vissuto e ai desideri, con un occhio sempre attento al cliente ea quel che potrebbe volere. A lui offriamo una cucina variegata e contemporanea, fatta di piatti della tradizione mediterranea e di ricette più internazionali. salutare".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
andrea
gossip
andrea iannone
iannone
lugano
piazza
dante
piazza dante
celebrities
progetto
© 2024 , All rights reserved