Martina Stella in copertina di "MAX"
GOSSIP&CELEBRITIES
16.08.2021 - 17:000

I litigi fanno bene a Martina Stella

Lei e il marito Andrea Manfredonia hanno litigato spesso nel lockdown, fatto che ha rafforzato il loro rapporto dice lei..

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Andrea mi ha fatto crescere dandomi la stabilità che cercavo. Lui è molto razionale, io passionale e fumantina. Ci compensiamo", ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale "F".

"Durante il lockdown abbiamo litigato spesso. Perché noi eravamo abituati a vederci poco, spesso eravamo fuori per lavoro, e la tecnica del lasciamo correre, quando c'era un problema, vinceva sempre. Litigare però è stata un'opportunità perché ci siamo accorti che alcune cose che pensavamo chiuse non lo erano affatto", ha confidato.

"Ci siamo scontrati parecchio anche se lui, se c'è un conflitto, lo disinnesca, io invece lo faccio partire sempre, e spesso non controllo le parole: posso essere molto aggressiva", ha rivelato. "Io credo molto nello scontro perché vengono fuori delle verità. Se una persona intelligente ti vuole bene, è normale che ti metta in discussione e io sono cresciuta tantissimo grazie alle sue 'critiche', che sono sempre lucide e costruttive", ha spiegato.

La 36enne, che è già mamma di Ginevra, nata dalla sua precedente relazione con l'hair stylist Gabriele Gregorini, ora è in attesa del suo secondo figlio, frutto dell'amore con il procuratore calcistico.

Discutendo di questa seconda gravidanza ha detto: "Lavoro tanto. Non sono una che si ferma, non l'ho fatto nemmeno per la prima maternità. Sto seguendo soprattutto progetti digital". "Per Andrea è il primo figlio, si preoccupa di tutto. Teme che qualsiasi cosa possa incidere sul bambino. Io continuo a fare molto sport, e tutte le volte lo devo tranquillizzare", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
andrea
stella
martina
martina stella
gossip
lockdown
litigato
manfredonia
celebrities
lavoro
© 2024 , All rights reserved