Romina Pierdomenico (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.06.2021 - 10:000

Una malattia ha ridotto il lavoro a Romina Pierdomenico

"Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La modella soffriva di psoriasi guttata, una patologia infiammatoria della pelle, transitoria o cronica, che causa soprattutto su braccia, gambe, torace e addome, piccole macchie rosa o rosse, a forma di goccia, ricoperte da squame e pruriginose. 

"Non vedevo una via d'uscita e mi sono abbandonata allo sconforto", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Ok Salute".

La 28enne ha poi spiegato di essere riuscita a guarire dopo aver seguito uno stile di vita sano ed equilibrato. "Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini, pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell'equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi" , ha raccontato.

La showgirl ha infine aggiunto di non averne mai parlato fino ad ora perché questa condizione le ha sempre recato molto dolore e disagio. "Non ne ho mai parlato sui social perché era doloroso e difficile spiegare ciò che mi stava accadendo e perché nessuno probabilmente mi avrebbe capita", ha detto Romina.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
romina
gossip
celebrities
parlato
riuscita
© 2024 , All rights reserved