Elisa Isoardi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.02.2022 - 18:000

Elisa Isoardi da oltre un anno senza lavoro

Tutto tace, il telefono non squilla, é questa in sintesi la situazione professionale della conduttrice, che ormai da oltre un anno é lontana dagli schermi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Volevo ritrovare la serenità, la grinta che mi appartiene e che in certi momenti ha faticato a esprimersi. Dopo 18 anni di carriera, quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura”, ha fatto sapere.

In qualche modo la bella piemontese ha dovuto reinventare la sua vita: “Quando arrivano questi momenti quasi li maledici, ma poi, pian piano, capisci che in realtà sono benedetti perché fai tesoro del tempo e inizi ad ascoltarti, a osservarti e osservare ciò che hai attorno. Sei in esplorazione. Ho cercato di tradurre questo momento di stop in un’opportunità, facendo cose che prima non riuscivo neanche a immaginare”.

“Mi sono sentita fragile. Mi sono domandata più volte: perché sono ferma? L’amore di chi mi saluta per strada, di chi mi manda messaggi è un motore incredibile. Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico. Grazie a questo ho trovato il mio piccolo equilibrio che mi porta a dire: sono serena, carica, ho voglia di ricominciare. Soprattutto ora non ho più paura”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
gossip
telefono
celebrities
vita
quando
momenti
concluso
ferma
oltre anno
© 2024 , All rights reserved