Valentina Ferragni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.03.2022 - 18:000

Valentina Ferragni si difende: "Non sono superficiale"

La sorella minore della più nota influencer, ha risposto per le rime a chi l'ha accusata dopo la sua apparizione alle sfilate milanesi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'imprenditrice ha così voluto rispondere alle critiche, sottolineando come il suo sia un “reale lavoro”.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: "Ho riflettuto molto su ciò che volessi scrivere perché vorrei scrivere una cosa ponderata, accurata e che venga dal cuore".

"Nei giorni di lavoro precedenti sono state mosse tante critiche a me e a tante persone che lavorano nel mio stesso ambito per non aver abbandonato il nostro lavoro dato il momento di orrore e devastazione che sta attraversando il popolo dell’Ucraina", ha continuato.

"Purtroppo si pensa ancora che la professione che svolgiamo non sia un reale lavoro e la moda in generale sia un ambiente frivolo e non un’industria che dà lavoro a milioni di persone e che si sta riprendendo ora dopo due anni di completo stop e di forte crisi a causa del Covid", ha proseguito.

La 29enne ha poi aggiunto: "Non mi sembra giusto fermare il lavoro di così tante persone, tutti ci informiamo e tutti facciamo del nostro meglio per sostenere la fine di questa guerra".

"Siamo tutti vicini all’Ucraina in questo momento e tramite donazioni stiamo cercando di fare il nostro meglio per aiutarli. Non è attraverso la critica e l’odio online che questi problemi vengono enfatizzati e risolti, ma attraverso l’informazione e la comprensione", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
valentina
gossip
ferragni
tante
celebrities
ucraina
critiche
moda
meglio
© 2024 , All rights reserved