Megan Fox (Fonte Foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.07.2021 - 17:000

Megan Fox "approva" la nuova fidanzata dell'ex marito

Brain Austin Green ha iniziato a frequentare Sharna Burgess, ballerina professionista della versione statunitense di 'Ballando con le Stelle', lo scorso dicembre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Brian, che insieme a Megan ha i figli Noah, 8 anni, Bodhi, 7, e Journey, 4, ha scritto su di una foto in cui appare mentre bacia Sharna durante una giornata trascorsa a Disney World: “E' passato così tanto tempo dall'ultima volta in cui sono stato con qualcuno con cui potrebbe davvero condividere la vita”.

Sotto al post è apparso così, un po' a sorpresa, un commento della stessa Fox. Vicino ad un cuore viola la diva ha scritto: “Grata per Sharna”. Poi le sue parole sono state però cancellate.

La stessa Sharna aveva aggiunto: “Non riesco ad immaginare di poterla condividere (la vita, ndr) con nessun altro. Ti amo”.

Brian, che aveva iniziato a frequentare Mega nel 2005, prima di sposarla nel 2010 e divorziare poi nel 2020, ha recentemente spiegato che dopo la rottura con la madre dei suoi figli la sua visione morale” è cambiata.

Ha affermato: “Nello scorso anno e mezzo, affrontando il divorzio e la pandemia, la mia visione morale del mondo è davvero cambiata. Voglio essere sicuro che i miei figli possano avere una buona coscienza di chi li circonda e di quello che conta davvero. Non è solo il mio lavoro che li plasma, ma loro sono quel che sono. Per me è importante crescerli con una morale e insegnargli quello che ho imparato”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fox
megan
megan fox
gossip
iniziato
austin
brain
burgess
celebrities
figli
© 2024 , All rights reserved