Megan Fox e Brian Austin Green (fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.02.2022 - 18:000

E' divorzio tra Megan Fox e Brian Austin Green

L'attore e la modella hanno sottoscritto, in tribunale, l'atto ufficiale della separazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lo scorso ottobre i due hanno fatto sapere di volere l'affidamento congiunto dei loro figli, Noah Shannon, 9 anni, Bodhi Ransom, 7, e Journey River, 5. 

Una fonte in passato aveva rivelato che la coppia non aveva firmato un accordo prematrimoniale, quindi secondo la legge della California tutti i beni acquisiti durante il periodo in cui sono stati sposati dovrebbero essere divisi equamente a metà.

I dettagli degli accordi finanziari, come il mantenimento dei figli o quello, potenziale, del coniuge, non sono stati ancora resi noti nei documenti depositati.

Megan e Brian si sono sposati una prima volta nel 2010 ma lei aveva già chiesto il divorzio nel 2015. Successivamente si sono riconciliati per poi porre definitivamente fine al loro legame nel 2020.

Mentre la 35enne ha già ritrovato l'amore, il 48enne sembra stia frequentando una persona, di cui però si sa molto poco.

Un insider ha detto: "Finché sono entrambi d'accordo sui bambini, lui è tranquillo e felice per lei. Sono dei genitori estremamente collaborativi e vogliono il bene per il loro figli. Brian al momento si sta frequentando con una persona".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
brian
divorzio
megan
fox
green
austin
gossip
megan fox
separazione
figli
© 2024 , All rights reserved