Rebel Wilson in copertina di Vogue
GOSSIP&CELEBRITIES
04.08.2021 - 10:000

Rebel Wilson é a dieta perché vuole avere dei figli

Lei ha già perduto 27 kili, consigliata dai medici per aumentare le possibilità di rimanere incinta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Sebbene inizialmente questa richiesta da parte dei dottori l'abbia lasciata un po' interdetta la star di Hollywood si è poi subito resa conto che sarebbe stata la scelta migliore da fare.

In una diretta sul suo profilo Instagram ha detto: "C'è stato un periodo in cui facevo delle analisi per controllare la mia fertilità. E i medici che mi avevano e mi hanno in cura mi dissero che se fossi dimagrita avrei avuto una maggiore fertilità. Inizialmente questa cosa mi ha un po' offesa. Ero convinta di essere in salute nonostante il mio sovrappeso".

"Ma dopo ho capito che se avessi perso qualche chilo avrei avuto degli ovuli migliori anche da poter congelare", ha confidato la 41enne.

"Non ci avevo mai pensato. Non ho mai pensato che la maternità potesse fare per me. Poi ho cominciato a immaginare un mini me e alla qualità di vita che vorrei per i miei figli. Questo ha fatto scattare la molla nella mia testa e così ho deciso di dimagrire", ha spiegato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figli
wilson
gossip
rebel
po
medici
celebrities
fare
pensato
mai pensato
© 2024 , All rights reserved