Angelo Duro (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.07.2021 - 10:000

Infortunio al piede per Angelo Duro

L'inviato de "Le Iene" ha raccontato di essere rovinosamente scivolato mentre si recava in piscina.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Io non ho mai creduto al destino. Mai. Quella che sta con me, sì. Ogni cosa le si presentasse nella vita, lei, la prendeva con accezione positiva del destino. Io, mai. Mai creduto a queste cose", ha esordito in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il 38enne si è inoltre fatto immortalare seduto in terrazza mentre mostra la caviglia fasciata.

"Ma ieri, dopo essere venuti qui, ad Amalfi, alla mia prima discesa a piedi verso la piscina, sono caduto. Cosa anche abbastanza umiliante per un tipo come me. Mi sono contuso la caviglia destra, sbucciato il ginocchio sinistro e incrinato la costola bassa su un fianco", ha raccontato.

Il comico, che tornato insieme all'attrice dopo un breve periodo di “riflessione”, ha poi ironicamente aggiunto: "Ho detto a quella che sta con me, che questo è un evidente segno del destino che vuole dirci che non possiamo stare insieme. E lei, ha iniziato a tirare tutta una serie di scuse sull'irregolarità delle scale in pietra, sulle mie scarpe non adatte o altre cose del genere".

"Invece no, cara mia, è un segno del destino. Punto", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
angelo
gossip
destino
piscina
raccontato
celebrities
cose
segno
caviglia
creduto
© 2024 , All rights reserved