Meghan Markle (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.11.2021 - 18:000

Meghan Markle ha raccontato di essere felice di vivere in California

L'ex attrice ha raccontato che la vita a Los Angeles, con il marito, il figlio di Lady Diana e i piccoli Archie, 2 anni, e Lilibet, 5 mesi, prosegue a gonfie vele

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La Duchessa del Sussex è tornata ospite di un programma tv dopo molti anni di assenza ed è andata nello show di Ellen DeGeneres. “Ci siamo trasferiti qui durante il lockdown, esattamente mentre tutto stava chiudendo. Abbiamo avuto la possibilità di passare tanto tempo a casa a creare il nostro nido. Lo stile di vita e il clima qui sono perfetti. Siamo assolutamente felici”, ha affermato.

Ultimamente Meghan non sta però dormendo molto visto che alla sua piccola stanno iniziando a spuntare i dentini. “Lei dorme bene, ma ora stanno arrivando i denti. Tutte le mamme possono capirmi. Sono stata sveglia quasi tutta la notte”, ha aggiunto.

La bellezza americana ha poi raccontato che il suo primogenito è un fratello maggiore molto orgoglioso. “Archie ama essere un fratellone. Qualcuno una volta ha detto a me e a Harry: ‘Avere un figlio è un hobby, averne due diventa un lavoro’. Ad un certo punto abbiamo realizzato questa cosa. Non si parla abbastanza dei cambiamenti che vivono i primogeniti quando arriva un secondo figlio. Arriva un momento in cui capiscono che le cose non sono più come prima”, ha continuato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved