Meghan Markle (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.11.2021 - 18:000

Meghan Markle ha raccontato di essere felice di vivere in California

L'ex attrice ha raccontato che la vita a Los Angeles, con il marito, il figlio di Lady Diana e i piccoli Archie, 2 anni, e Lilibet, 5 mesi, prosegue a gonfie vele

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La Duchessa del Sussex è tornata ospite di un programma tv dopo molti anni di assenza ed è andata nello show di Ellen DeGeneres. “Ci siamo trasferiti qui durante il lockdown, esattamente mentre tutto stava chiudendo. Abbiamo avuto la possibilità di passare tanto tempo a casa a creare il nostro nido. Lo stile di vita e il clima qui sono perfetti. Siamo assolutamente felici”, ha affermato.

Ultimamente Meghan non sta però dormendo molto visto che alla sua piccola stanno iniziando a spuntare i dentini. “Lei dorme bene, ma ora stanno arrivando i denti. Tutte le mamme possono capirmi. Sono stata sveglia quasi tutta la notte”, ha aggiunto.

La bellezza americana ha poi raccontato che il suo primogenito è un fratello maggiore molto orgoglioso. “Archie ama essere un fratellone. Qualcuno una volta ha detto a me e a Harry: ‘Avere un figlio è un hobby, averne due diventa un lavoro’. Ad un certo punto abbiamo realizzato questa cosa. Non si parla abbastanza dei cambiamenti che vivono i primogeniti quando arriva un secondo figlio. Arriva un momento in cui capiscono che le cose non sono più come prima”, ha continuato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
raccontato
essere
meghan
california
gossip
markle
figlio
meghan markle
anni
vita
© 2024 , All rights reserved