Giorgio Mastrota
GOSSIP&CELEBRITIES
13.07.2021 - 17:000

Giorgio Mastrota si alle televendite, no ai reality

Il presentatore che vanta anni di carriera nel mondo della televisione, ha rivelato di essere soddisfatto del percorso professionale fatto fino ad ora.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il noto volto delle televendite ha detto di non aver mai pensato di fare altro e di aver rifiutato alcune proposte che lo avrebbe portato ad altri modi.

"Ogni tanto mi piace fare qualcosa di diverso, che mi porta fuori dalla mia comfort zone delle televendite, ma non certo per rivalsa o senso di rivincita. Sono solo delle piacevoli variazioni sul tema, che capitano", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata un "Libero Quotidiano". "Io sono felice così, tra i materassi e le mie pentole Inox", ha aggiunto con un pizzico d'ironia. Il 57enne ha poi fatto sapere che in autunno tornerà a "Propaganda Live", il programma di La7 condotto da Diego Bianchi.

"Rifarò dei piccoli sketch. E' divertente perché mi permette di parlare un target diverso dalle responsabilità d'acquisto", ha affermato. Giorgio ha poi spiegato i motivi che lo hanno spinto a non partecipare a nessun reality show. "Ho preferito restarne fuori, per scelta, finché ho un buon lavoro, me lo tengo stretto. Credo che nel tempo questa linea abbia pagato valorizzando i progetti extra-televendite che decido di sposare", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giorgio
reality
gossip
mastrota
celebrities
fare
aver
© 2024 , All rights reserved