Cher in versione mora (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.01.2022 - 18:000

Niente capelli bianchi per Cher, svelato il motivo

Lei stessa ha dichiarato che mai e poi mai la vedremo con i capelli bianchi, dopo averla vista mora, bionda e anche rossa, chissà quale sarà la prossima colorazione...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Durante un'intervista rilasciata a "People" ha detto: "Avere i capelli bianchi potrà andare bene alle altre donne. Ma io no. Non mi ci vedrete mai".

La 75enne ha inoltre affermato di aver cambiato idea con il tempo e che ad influire sul suo pensiero è stata la continua necessità di cambiare aspetto nel corso degli anni per cercare di rinnovare sempre la propria immagine.

"Sono convinta che non esista un momento della mia vita fuori casa che non sia stato fotografato. Quando penso a tutto quello che ho fatto fino ad ora, non ci posso credere. Mi sembra impossibile. Sono poche le persone che possono dire di essere state fotografate o paparazzate per tutta la vita. Aver rivisto alcune mie foto del passato è stato utile. Certo, alcune scelte stilistiche non sono state proprio azzeccate, ma va bene così. Mi è piaciuto tutto di quello che ho visto", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
gossip
cher
aver
celebrities
stato
vita
state
alcune
people
© 2024 , All rights reserved