Massimiliano Rosolino
GOSSIP&CELEBRITIES
20.07.2021 - 10:000

Massimiliano Rosolino con l'isola nel cuore

L'ex nuotatore, inviato speciale nell'ultima edizione dell'Isola dei famosi, ha confidato che un'esperienza bis sarebbe ben accetta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Accetterei subito. Se me lo dovessero chiedere sarei felicemente sicuro che conoscendo meglio il meccanismo mi sentirei ampiamente pronto ad affrontare questa sfida. So ovviamente che ogni edizione è diversa e pertanto ripetere l'esperienza non può essere semplice affatto", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "SuperGuida Tv".

Quando gli è stato chiesto se parteciperebbe mai come naufrago, lo sportivo ha risposto: "Sono rimasto dell''opinione che sia meglio fare l'inviato. Ho partecipato come concorrente a 'Ballando con le stelle' e ho fatto anche 'Pechino Express'” . Il 43enne ha ammesso di non aver avuto preferenze tra i concorrenti.

"Non avevo preferenze. Ho sempre fatto il tifo per tutti i concorrenti e non mi piaceva quando qualcuno mostrava di volersene andare dicendo che non ce la faceva più. Ci sono state delle sorprese però in questa edizione", ha confidato.

Massimiliano, che non ha mai annunciato il suo ritiro ufficiale dal mondo del nuoto, ha infine fatto sapere di non voler assolutamente tornare a gareggiare.

"Assolutamente no non tornerò a fare le gare. Ho dato tutto quello che potevo e non ho alcun impianto. Oggi ho nuotato assieme a dei ragazzi e quasi mi sono trovato in difficoltà per la bravura di alcuni di loro", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
massimiliano
isola
edizione
gossip
esperienza
inviato
confidato
celebrities
fare
quando
© 2024 , All rights reserved