fransca lodo
GOSSIP&CELEBRITIES
15.06.2021 - 10:000

Francesca Lodo: "La mia rinascita all'isola dei famosi"

La 38enne ha detto di essere molto fiera e soddisfatta del suo percorso in Honduras.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Ho scelto di partecipare perché volevo darmi un'altra opportunità considerando che da 12 anni avevo abbandonato l'idea di fare ancora televisione", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "SuperGuida Tv". "È stata una rinascita seppur offerta perché fare l'Isola dei Famosi non è stata una passeggiata. La rifarei però altre mille volte", ha confidato l'ex lettera di "Passaparola". 

"Sono stata fiera di me invece perché ho tirato fuori una grinta che neanche sapeva di avere", ha raccontato. "Ho mantenuto un atteggiamento riflettevo aspettando di rispondere anche quando mi facevano innervosire. Ho buttato giù a volte dei bocconi amari", ha continuato.

Quando le è stato chiesto di commentare la vittoria di Awed, la showgirl ha infine detto che le sarebbe piaciuto vedere Valentina Persia, seconda classificata, sul podio più alto.

"Awed non ha fatto molto per il gruppo ma se fossi un autore lo scritturerei per un programma comico. Avrei voluto che vincesse Valentina. Sono contenta però che un giovane proveniente dal mondo del web abbia avuto questo riscontro. È un bel segnale", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
isola
rinascita
francesca
gossip
detto
honduras
stata
celebrities
valentina
fare
© 2024 , All rights reserved