Guendalina Tavassi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.03.2022 - 18:000

Il web scatenato contro Guendalina Tavassi

La 36enne romana è tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sui social ha dovuto rendere conto a chi l'accusata di abbandonare i figli per la tv

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lei ha spiegato con chi sono rimasti Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. Con i nonni materni. In una serie di Instagram Stories registrate dall’hotel in cui si trova in quarantena prima dell’inizio del programma, l’ex gieffina ha fatto sapere: “Se lavori tutto il giorno e guadagni tanto puoi anche prendere una tata, se sei fortunata come me, li lasci ai nonni. Io sono cresciuta con i miei nonni, non ci sono più, ma sono stati la mia vita”.

“Essendo solo io cerco di fare tutto per i miei figli, ma avendo la fortuna di avere dei genitori giovani, coi nonni ora staranno benissimo, hanno anche degli zii giovanissimi, saranno coccolatissimi”.

Guenda, che aveva già preso parte a un’altra edizione dell’Isola qualche anno fa, quest’anno naufragherà in Honduras con il fratello maggiore Edoardo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
guenda
guendalina
tavassi
edizione
figli
isola
nonni
celebrities
© 2024 , All rights reserved