Chiara Ferragni (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.08.2021 - 17:000

Chiara Ferragni e gli attacchi di ansia

Dichiarazioni forti rilasciate durante un "confronto" con i suoi seguaci su Instagram

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Soffro d'ansia anche ora in certi momenti mentre di attacchi di panico ho sofferto un po' nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano", ha raccontato.

"Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa", ha spiegato.

"Ora quando mi viene un po' d'ansia (da quando sono genitore mi succede spesso) cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione", ha confidato. La 34enne è così tornata a parlare di quanto sia importante per lei la psicoterapia per riuscire a superare i momenti difficili della propria vita.

"Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato di affrontare le mie paure e di piano piano capire la mia mente e da cosa certi sistemi siano scaturiti", ha affermato. "Negli ultimi tre anni mi sono poi fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio veramente a tutti", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiara
ansia
attacchi
ferragni
chiara ferragni
gossip
celebrities
quando
instagram
piano
© 2024 , All rights reserved