Valentina Ferragni (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.04.2021 - 10:000

Valentina Ferragni, senza filtri sul social

Dopo le critiche del passato, l'influencer, sorella minore di Chiara Ferragni, ha pubblicato una foto non ritoccata sul suo Instagram.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Ricordate sempre che siamo forti, siamo potenti, siamo invincibili. Le persone giudicano il nostro corpo e vedono difetti ovunque. Io guardo il mio corpo e vedo quanto è bello. Nessun filtro, nessun ritocco, sono solo io. E lo amo", ha scritto accanto all'immagine.

Alcune settimane fa la 28enne ha rivelato in alcune storie di soffrire di una particolare patologia, l'insulino-resistenza che è una condizione che si viene a creare quando le cellule dell'organismo presentano una scarsa sensibilità all'insulina. Pertanto, il glucosio non riesce ad essere assorbito dalle stesse in risposta all'azione esercitata dall'ormone e rimane a livello ematico.

Tra i sintomi più comuni, che diventano campanelli d'allarme di questa malattia, ci sono: la fame, la difficoltà a mantenere la concentrazione e aumentare di peso. "Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Sto seguendo un regime alimentare che è basato sulle mie necessità e problematiche", ha raccontato.

"Per fortuna la mia dottoressa ha compreso in fretta qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito. Non è nemmeno semplice da diagnosticare", ha spiegato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved