Alice Campello indossa un abito bustier in organza stampa pitone con gonna drappeggiata
GOSSIP&CELEBRITIES
13.09.2021 - 10:000

A Venezia Ermanno Scervino veste i vip

In occasione del Festival del Cinema, lo storico brand ha sfilato sul red carpert

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Alice Campello ha scelto Ermanno Scervino per il Red Carpet del film "Un Autre Monde (Another World)" in occasione di questa 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Alice Campello indossa un abito bustier in organza stampa pitone con gonna drappeggiata.

Astrid Casali ha scelto Ermanno Scervino per il Red Carpet del film "America Latina" in occasione di questa 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Astrid Casali indossa un abito lungo in organza con gonna a balze e corpetto drappeggiato.

 

Aurora Ruffino ha scelto Scervino per il Red Carpet del film "Freaks Out" di G. Mainetti, in occasione di questa 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Aurora Ruffino indossa un abito bustier con strascico e rouches in organza con stampa snake

In occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Monica Cruz ha scelto Ermanno Scervino sul Red Carpet per la proiezione del film  "La Caja". Monica Cruz indossa un mini dress in mussola con applicazione di pizzi rebrodè e frange sul fondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
occasione
scervino
ermanno scervino
red
cinema
ermanno
festival
festival cinema
indossa
© 2024 , All rights reserved