Georgina Rodriguez indossa un abito bustier in pizzo rebrodè con giacca doppiopetto in cady e raso
GOSSIP&CELEBRITIES
02.09.2021 - 10:000

A Venezia sfilano i VIP, ed é caccia allo scatto

Siamo riusciti a scovare due delle donne più ricercate nei red carpet, Georgina Rodriguez e Anna Dello Russo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - Come ad ogni edizione, Venezia propone sfavillanti abiti indossati da donne meravigliose, un'occasione troppo importante per non mancare!

Georgina Rodriguez sceglie Ermanno Scervino per la cerimonia di apertura della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia,  indossa un completo con giacca smoking doppiopetto e pantalone a zampa. Mentre  ha scelto per il tradizionale arrivo in hotel,  un abito bustier in pizzo rebrodè con giacca doppiopetto in cady e raso

Anna Dello Russo ha scelto Ermanno Scervino per il tradizionale arrivo all'Hotel Excelsior, in occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.  Ha indossato un abito monospalla asimmetrico con rouches di organza satin di seta custom-made.

Per la cerimonia di apertura della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Anna dello Russo indossa un abito couture bustier in pizzo rosa con manica ampia drappeggiata e struttura a gabbia in crinolina e stecche fasciate in seta, custom-made.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
russo
gossip
anna
edizione
donne
cinema
georgina
georgina rodriguez
rodriguez
© 2024 , All rights reserved