Jennifer Lopez sula copertina di "ELLE"
GOSSIP&CELEBRITIES
14.09.2021 - 10:000

Ben Affleck in aiuto di Jennifer Lopez a Venezia

E' successo a Venezia, un uomo senza mascherina si stava avvicinando all'attrice per un selfie, Ben prontamente ha respinto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - In alcune foto che circolano in queste ore si vede la cantante 52enne che fa un passo indietro in mezzo al caos mentre il suo compagno allontana l’uomo prima che intervenga anche la bodyguard. La sicurezza ha poi spinto il fan ancora più distante dalla coppia prima che quest’ultima, mano nella mano, continuasse il proprio percorso nello scalo italiano, evitando il contatto visivo con i presenti.

Recentemente qualcuno ha spiegato che i due starebbero pensando di trasferirsi temporaneamente in Texas visto che Ben deve iniziare a girare il film ‘Hypnotic’ ad Austin e non vogliono rimanere distanti per troppo tempo. JLo però non starebbe in Texas per tutto il tempo delle riprese perché alcuni impegni di lavoro la porteranno comunque a dover essere presente a Los Angeles.

Anche se temporanea, la convivenza in Texas potrebbe essere un test importante per le due star, che hanno riallacciato i rapporti lo scorso aprile. Tra non molto infatti, dopo aver trovato casa nel Sud della California, dovrebbero finalmente andare a convivere in maniera stabile.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
jennifer
lópez
jennifer lopez
gossip
texas
celebrities
due
tempo
mano
© 2024 , All rights reserved