Jennifer Lopez & Ben Affleck (Fonte foto screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.02.2022 - 10:000

Ben Affleck e Jennifer Lopez, nozze in arrivo?

Già nel 2000 la coppia avrebbe dovuto sposarsi ma poi... Una storia tormentata ma adesso finalmente sembra arrivato il momento del fatidico si...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Nel 2021 sono tornati insieme e alcune fonti raccontano ora che i parenti non sarebbero sorpresi se Ben le chiedesse nuovamente di sposarlo. Un beninformato ha detto a Entertainment Tonight: “Ben e Jennifer sono aperti all’idea di un fidanzamento ufficiale e di sposarsi. Sono così innamorati. I loro parenti non rimarrebbero sorpresi se Ben le chiedesse di andare all’altare”.

Dopo la fine del loro rapporto sentimentale nel 2004, JLo sposò il collega Marc Anthony, da cui ha avuto i figli gemelli Max ed Emme, oggi 14enni. Affleck è stato invece sposato con la collega Jennifer Garner dal 2005 al 2018 e con lei ha avuto i figli Violet, 16 anni, Seraphina, 13 e Samuel, 9.

L’insider ha sottolineato che entrambi sono consapevoli della necessità di avere grande delicatezza per rispetto di tutti i bambini coinvolti. “Ovviamente stanno avendo molto tatto per quanto riguarda i prossimi passi come coppia proprio perché sono coinvolti dei bambini. Entrambi vogliono che le cose funzioni anche per i bambini, non solo per loro due”, ha proseguito la fonte.

Al momento sembra che sia i ragazzi di Jennifer che quelli di Ben siano felici di come stanno andando le cose e vadano molto d’accordo tra loro.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jennifer
affleck
jennifer lopez
lópez
gossip
sembra
sposarsi
coppia
bambini
celebrities
© 2024 , All rights reserved