JLo & Ben Affleck sorpresi al centro comemrciale (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.07.2022 - 10:000

Jennifer Lopez finalmente ha il suo grande amore

Così si é espressa la mamma Lupe Rodriguez di 76 anni, parlando del marito della figlia, Ben Affleck

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Durante la puntata di lunedì scorso di ‘The View’, Sunny ha affermato di aver parlato con la mamma della star riguardo la relazione tra quest’ultima e Ben Affleck. Lo show è iniziato con Whoopi Goldberg che ha fatto le congratulazioni ai novelli sposi Jennifer, 52 anni, e Ben, 49, che si sono giurati amore eterno lo scorso sabato a Las Vegas.

Quando Whoopi ha chiesto alle co-conduttrici del programma se fossero sorprese che la coppia avesse messo la fede al dito, Sunny ha risposto di no perché “Ben è il vero amore di Jen”. Poi ha aggiunto: “Sapevo che sarebbero tornati insieme. Sapevo che erano innamorati. Ho parlato con la madre di lei, Lupe, di questa cosa. Lupe ha sempre detto che Ben era stato il suo vero amore. Penso che stavolta durerà per sempre e che vivranno felici e contenti d’ora in poi. Per questo lei ha cambiato cognome, lo ama”.

Una testimone oculare delle nozze tra Jen e Ben ha detto che i due erano davvero emozionati e che hanno versato anche qualche lacrima al momento del ‘sì’. Kenosha Portis stava lavorando alla Little White Wedding Chapel quando è stata celebrata la cerimonia. A Good Morning America la donna ha detto: “E’ stato molto eccitante. Erano entrambi davvero teneri ed emozionati. Hanno pianto. I figli erano presenti, dietro di loro”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jennifer
jen
amore
lópez
jennifer lopez
gossip
anni
mamma
affleck
ben affleck
© 2024 , All rights reserved