Stefano Oradei (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.09.2021 - 10:000

Fuga di ballerini nella trasmissione di Milly Carlucci

E sono già tre, Samanta Togni, Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale ai quali si potrebbe aggiungere anche Stefano Oradei

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Dopo Ballando mi piacerebbe cantare e recitare. Ho già fatto dei musical e sto studiando canto, ma vorrei fare anche qualche fiction in tv. Ad ora nel mio curriculum ci sono delle piccole apparizioni, ma non ho mai avuto un ruolo reale", ha dichiarato al magazine.

L'artista ha anche fatto sapere di essere molto riconoscente alla conduttrice che gli ha dato modo di farsi conoscere la grande pubblico grazie al suo programma.

"Milly è come una seconda mamma, sempre pronta a consigliarmi. E’ stata una donna che ha cercato di fare il meglio per farmi crescere, per darmi l'opportunità di far vedere che tipo di professionista sono, ho sempre un ringraziamento totale per lei", ha affermato.

Il 37enne, che quest'estate ha avuto la possibilità di cimentarsi come inviato della trasmissione "Unoweekend", ha infine aggiunto: "L’idea è di crescere. Io sono un ballerino professionista e ho totale rispetto per chi fa il conduttore di mestiere. Quindi prima di tutto dovrei prepararmi, ma poi perché no?".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milly
trasmissione
milly carlucci
carlucci
fa
gossip
todaro
stefano
togni
samanta
© 2024 , All rights reserved