Simona Ventura
GOSSIP&CELEBRITIES
28.09.2021 - 10:000

Simona Ventura rivela il suo dramma famigliare

La presentatrice ha rivelato che il compagno Giovanni Terzi é affetto da una grave malattia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Oltre ai frequenti viaggi in ospedale per le terapie, il 57enne ha iniziato a soffrire di diabete e forse dovrà anche sottoporsi ad un trapianto di polmoni. Ma la 56enne non ci pensa affatto a mollare. Il suo carattere forte e determinato la stanno aiutando a fronteggiare la situazione, che comunque, come ha sottolineato lei stessa, è “seria”. “Giovanni, e lo dico perché ne ha parlato lui, ha una malattia autoimmune abbastanza seria, ma abbiamo la consapevolezza di fare tutto quello che serve perché si arresti”, ha fatto sapere in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’.

Simona, che domenica 3 ottobre tornerà in tv con il programma ‘Citofonare Rai2’, sta cercando di sostenere in ogni modo possibile Giovanni, che è davvero la sua anima gemella.

“Per la prima volta ho trovato una persona complementare a me, non ci lasciamo mai. Sognavo un uomo che non fosse geloso del mio successo e non entrasse in competizione con me. Se riesco a fare tante cose è anche grazie alla serenità che mi dà. La nostra, più che una famiglia allargata è una comune. Abbiamo 5 figli, i miei più i suoi, Ludovico e Giulio. E per noi vale il detto ‘tutti per tutti’”, ha poi fatto sapere.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
simona
giovanni
simona ventura
ventura
gossip
malattia
celebrities
fare
fatto sapere
© 2024 , All rights reserved