Luciana Lettizzetto (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.10.2021 - 10:000

Luciana Littizzetto, per i figli semplicemente "Lu"

Curiosa confessione della presentatrice, che ha raccontato come i figli la chiamano nel privato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Luciana Littizzetto ha raccontato che i suoi figli non la chiamano “mamma” quando sono in situazioni private. Se Jordan e Vanessa, che ha prima avuto in affido e poi adottato, sono in pubblico usano questo termine, ma quando non c’è nessuno esterno alla famiglia i due ragazzi la chiamano semplicemente “Lu”, abbreviazione del suo nome.

La 56enne nel programma “Che Tempo Che Fa” ha presentato il suo libro “Mi fido di te”, in cui parla proprio del percorso fatto nel privato e dell’esperienza di diventare genitore di due bambini già grandi, entrati a far parte della sua vita quando avevano 9 e 11 anni. Ha fatto sapere: “Dicono ‘mia mamma’ quando ci sono gli altri. Quando sono da soli con me, mi chiamano ‘Lu’”. Ecco il motivo: “Non riescono tanto a dire mamma, perché in effetti una mamma naturale ce l’hanno quindi…”.

Per Luciana comunque non si tratta di qualcosa di particolarmente difficile da accettare. “Non è più un problema comunque, ormai mi sono abituata”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved