Cristiana Capotondi
GOSSIP&CELEBRITIES
22.03.2021 - 10:000

Cristiana Capotondi preferisci la sua bellezza "matura"

Lo scorso settembre ha compiuto 40 anni, ha rivelato di sentirsi molto più bella oggi rispetto a quando 15 anni fa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attrice, intervistata dal settimanale "F", ha dichiarato: "Nessuno shock festeggiare i miei 40 anni, perché mi ci preparavo da tempo. . Ma, crescendo, acquisti più personalità, e la capacità di superare certi limiti caratteriali. Mi piaccio più adesso di quando ne avevo 25 ".

Quando le è stato chiesto se il segreto della sua giovinezza sia il fatto di non aver avuto ancora figli, ha risposto: "Conosco mamme che hanno un fisico molto più in forma del mio. La verità è che oggi, se vuoi e se ti curi , puoi mantenerti giovane molto più a lungo di un tempo, anche se per me poi il corpo è sempre stato più uno strumento che qualcosa da sfoggiare ".

"Quanto all'essere madre, ho sempre pensato che prima o poi lo sarei diventata, ma non ho mai sviluppato l'ossessione della maternità: se non dovessi diventarlo, sarei felice lo stesso", ha confidato.

Cristiana, che dal 2005 è legata sentimentalmente ad Andrea Pezzi, ha poi aggiunto: "Con Andrea non abbiamo preclusioni: dopo 15 anni siamo abbastanza certi di essere l'uno per l'altra la persona giusta.

"L'equilibrio che abbiamo è stato costruito negli anni, dedicando molto tempo a noi stessi. Dunque forse è davvero il momento giusto: fare un figlio quando non ne senti la necessità? Chissà ... Lo scopriremo solo se e quando accadrà: su certe cose della vita non si può e non si deve ragionare a palla ferma ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristiana
anni
quando
gossip
capotondi
tempo
stato
celebrities
andrea
© 2024 , All rights reserved