Denis Dosio (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.11.2021 - 10:000

Denis Dosio: " Con i soldi guadagnati su Only Fans ho acquistato un'auto"

OF é un socialcon foto esplicite, riservato ai minori, il 20enne ha fissato il costo dell'abbonamento a 15 euro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Per entrare nel mio OF il costo è di 15€, il costo di una pizza in centro a Milano! Se lo faccio per fare soldi? Perché negare l'evidenza, non ho ancora visto nessuno alzarsi e andare a lavorare alle 8 di mattina per puro piacere. Sui guadagni posso dirti che fino ad ora ho guadagnato i soldi necessari per prendermi una bella auto, poi con tutte le tasse di mezzo e la percentuale di OF si va a molto meno ma sì, prendilo come riferimento", ha raccontato l'ex gieffino durante una chiacchierata con "TrashBlog".

Il 20enne, diventato noto grazie a Instagram e alla sua breve partecipazione alla scorsa edizione del "Grande Fratello Vip", durante un'intervista rilasciata a "Novella2000" ha dichiarato: "In meno di 24 ore dall'apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice". 

L'influencer ha inoltre affermato di non trovare nulla di sbagliato in questa attività.

"Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo. Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower", ha spiegato.

"Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente. OF dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tante ragazze e ragazzi che non riescono a parlare di questi argomenti con i propri genitori, cercherò con la mia piccola esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
soldi
denis
costo
gossip
only
20enne
celebrities
fare
gente
© 2024 , All rights reserved