Nicolas Vaporidis (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.05.2022 - 18:000

Nicolas Vaporidis, é tutta una questione di soldi

Guendalina ed Edoardo Tavassi attacano l'attore, secondo loro la sua partecipazione all'Isola dei Famosi é solo una questione economica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Durante una chiacchierata con gli altri compagni d'avventura il fratello dell’ex gieffina ha affermato: "Lui ripete che non è trash e che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire. Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto l’Isola è per un motivo che io so, questo è brutto".

La stessa Guendalina ha aggiunto altri dettagli.

"Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash. Io sono fiera di essere la regina del trash", ha dichiarato visibilmente infastidita.

"Sminuisce dicendo: 'Io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi'. Ormai è un continuo, un disco rotto, ripete queste cose per sminuire tutti", ha concluso la Tavassi.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
questione
soldi
vaporidis
nicolas
gossip
isola
tavassi
guendalina
motivo
celebrities
© 2024 , All rights reserved