Elisabetta Gregoraci (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.04.2022 - 18:000

Per il figlio di Briatore al via la stagione dell'amore

Lo ha dichiarato la mamma, Elisabetta Gregoracci, scondo cui il figlio di 12 anni é interessato alle ragazze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MONTECARLO -  "Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che dopo il calcio e la PlayStation abbia scoperto le ragazze. Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e nella lista degli invitati erano quasi tutte femmine", ha spiegato.

La conduttrice ha inoltre ammesso di aver visto Nathan stare molto a suo agio in mezzo alle amiche.

"A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto", ha confidato.

La 42enne con tono divertito ha poi continuato: "Avevano la sua età, ma un paio sembravano più grandi e, da buona mamma calabrese, le ho scrutate con attenzione. Sono allenata dopo 13 anni con Flavio. Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: 'Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0'".

Elisabetta ha infine parlato dell'ottimo rapporto che ha mantenuto con il padre di suo figlio dopo il divorzio.

"Il nostro sogno d’amore si è interrotto, ma la famiglia ci sarà sempre. Ha una vita impegnata e bellissima, deve pensare a se stesso come a un uomo fortunato perché in tutti questi anni ha avuto tanto. Ha superato tante prove della vita, gli auguro di godersi le cose belle e questo figlio che gli somiglia tanto", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
amore
briatore
anni
gossip
elisabetta
ragazze
mamma
celebrities
flavio
© 2024 , All rights reserved