Elisabetta Canalis (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.11.2021 - 18:000

Elisabetta Canalis svela il suo elisir di bellezza

Un fisico che fa invidia alle più giovani, a 43 anni l'ex velina sfoggia una forma strepitosa, e il merito é anche dell'acqua

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L’ex velina ha 43 anni e vive a Los Angeles con il marito Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva. In una serie di Instagram Stories ha parlato con i suoi follower della sua routine per mantenersi giovane e tonica, dall’alimentazione allo sport.

“Cerco di bere 3 litri di acqua al giorno. Colazione con cornflake, a pranzo frullato di banane, proteine in polvere e burro d’arachidi. A cena mangio tutto: carboidrati e proteine. Non sono sempre precisa però. Durante la giornata assumo anche integratori ed elettroliti”, ha fatto sapere la bella sarda.

Per quanto riguarda gli allenamenti, non c’è bisogno di andare in palestra tutti i giorni. “Cerco di fare 3 volte in totale tra boxe e kickboxing. Ora ho iniziato a fare anche un allenamento più completo con i pesi. A volte faccio pilates. Non ho una routine precisa…”, ha aggiunto.

Poi ci sono i trattamenti per la pelle: “Ne faccio diversi e uso creme molto buone. Cerco trattamenti che agiscano sul collagene e sulle macchie solari, provo quello che mi ispira, ma niente da cui non si possa tornare indietro”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elisabetta
gossip
elisabetta canalis
canalis
anni
acqua
velina
cerco
celebrities
fare
© 2024 , All rights reserved